La gente è strana …

Per quale ragione uno dovrebbe stare in coda ad attendere la mezzanotte per comprare un telefonino da un milione di vecchie lire che ha qualche difettuccio:

http://www.macitynet.it/immagini/test/iPhone_3G_c/index.shtml

come ad esempio:

1. Bluetooth chiuso per i trasferimenti file (Niente di più noioso. Per mandare un file non resta che spedire una e-mail.)

2. Email, un attachment alla volta (Per mandare cinque fotografie bisogna spedire cinque e-mail, allegando una foto alla volta.)

3. Safari: ottimo browser, ma non supporta ancora upload delle fotografie (Se volete inserire, ad esempio, una foto nel vostro Blog preferito, con il browser internet è impossibile, dovete avere un’applicazione ad hoc.)

4. La batteria, con il 3G, dura circa il 20% in meno. Normale la durata, anomalo che sia fissa!!!

5. Non supporta Flash (Flash, la piattaforma multimediale più diffusa in assoluto su Internet, non è supportata dall’iPhone … neanche nella versione Flash Lite, disponibile invece su qualunque altro telefonino recente).)

6. Fotocamera a 2 MP , niente flash ne autofocus (solita fotocamera della prima generazione)

7. Non accetta schede di memoria

8. Non è possibile personalizzare le Suonerie per esempio con un mp3

9. Assenza del java

10. Impossibile usare come modem

11. Mancanza degli MMS

12. Impossibile inoltrare i messaggi sms

E se non bastasse manco brilla troppo sul lato radio, con serie difficoltà ad uscire in zone difficili.

2 Risposte a “La gente è strana …”

  1. Esatto. Direi un HTC sicuramente, assomiglia in tutto e pertutto a iphone ma ha meno limitazioni e oltretutto con windows CE trovi anche molte applicazioni sviluppate. Blackberry funziona bene, però non è un vero palmare tutti i servizi di connessione vengono premasticati dal gestore ….con grossi vantaggi sulle prestazioni ma minore flessibilità.

I commenti sono chiusi.