Sarà la primavera ?

Sarà la primavera, ma mi trovo tante cose da dire e poca voglia di farlo.


Non importa c’è tempo, per tutto c’è tempo. E anche quando il lavoro sarà di questa opinione magari riuscirò a trascrivere qua sopra alcune cose.


Però a ben pensare che mondo paradossale sarebbe quello in cui si riuscisse a fare tutto ciò che si vuole; io non saprei immaginarlo il mio sito http://web.tiscali.it/claudiofedi finito in ogni sua parte. E questo blog continuamente aggiornato e pieno di tanti testi? No dai, sarebbe sicuramente un mondo noioso, perchè finirebbe l’aspettativa. Un mondo completamente ordinato sarebbe un mondo piatto banale e finito …..e non importa scomodare i fisici e il concetto di entropia per capirlo 😉


Buona primavera e tutti.

5 Risposte a “Sarà la primavera ?”

  1. Io ci abito in un posto fighetto, e non posso fuggire la sera. Quindi come si dice, o mi mangio questa minestra o mi butto dalla finestra …

  2. anche a te, buona primavera. ti ho trovato un po’ per caso ed è stato un piacere. l’isollotto è ancora lì, anche se il mare grosso non invita ancora all’uso della nave.
    franco

  3. Cara Vale, e caro Franco la voglia di rimpatriate è molto forte anche da questa parte; anche se con qualche problema in più di allora. Comunque ho proprio voglia di riparlarne appena trovo un secondo vi mando una mail.
    Baci e abbracci (indovinate a chi l’uno e chi l’altro :-)))

I commenti sono chiusi.