Paese di m…

ATTO I

E’ finalmente online  http://www.italia.it , lo doveva essere almeno un giorno fa a sentire le esilaranti dichiarazioni Brambilla-Berlusconi, ma pazienza è arrivato. In sostanza italia.it 2 la vendetta …e come la precedente versione, passata completamente inosservata a parte le critiche per bruttezza e inutilità, dire che fa cacare è un complimento.
Un sito fatto male da tutti i punti di vista, a partire dalla lentezza per continuare con la grafica per arrivare all’inutilità dei contenuti.
Caro Silvio anziché detoscanizzare l’Italia impara a copiare l’ormai da tempo online http://www.turismo.intoscana.it/
che non sarà la fine del mondo, ma è dignitoso e assolve decentemente al suo ruolo.
Questo giochino inutile non si sa quanto ci sia costato, io sono rimasto a 5 milioni di euro. Se me ne davano anche solo mezzo di milione gli trovavo una squadra di webdesigner, esperti di comunicazione, grafici e programmatori da favola.

ATTO II

Malgrado il trend positivo rimane un paese dove se indossi una divisa fai quel che cazzo ti pare …e se sbagli pazienza paghi sempre il minimo sindacale. Contentiamoci che da "eccesso colposo" si è arrivati a  "omicidio colposo" …magari si arriva all’omicidio volontario la prossima volta. Ovviamete pretendere che chi devia le indagini, insabbia, fa verbali falsi etc.etc. venga punito in questo paese è pura utopia.

ATTO III

Finito pure il G8, cosa hanno costruito per l’ Aquila?  …ovviamente niente di utile agli aquilani.

ATTO IV

Non parliamo poi di leggi vergognose in fatto di immigrati, ci rimarrebbe altro che un ben oliato AK-47.