LavaManifestoSi/No

In neolingua Orwelliana avrebbe riassunto perfettamente fiumi  di inchiostro sprecati sul niente in questi giorni.
Mi trovo sempre più schifato dall’odierna politica personalistica, fatta di comparsate, di uscite dalle righe, di personalismi esasperati, di provvedimenti del ca77o.
Oramai l’imperativo è dire o scrivere qualcosa di cui i giornali parleranno e il "popolino" non potrà fare a meno di esprimersi e dividersi …la politica come un rigore negato o concesso la domenica.
La politica negazione di impegno, negazione di organizzazione, negazione di programmi.
E allora un sentito Vaffanculo a Cioni, Rutelli,Mastella, Bossi  e tutti quelli che in questa settimana sono riusciti a conquistare la prima pagina con le loro minchiate, mi sembra una buona, e doverosa, preparazione per il v-day dell’ 8 Settembre.

P.S.: Ben inteso che non mi piace granché il qualunquismo che alla fine esce dalle iniziative del comico ligure, e ancora meno mi piace la confusione mentale dei "beppegrillini", ma alla fine in qualche modo plateale andrà pure detto a questi signori che "la stanno facendo fuori dal vaso", e cosa di meglio che sfotterli come ad esempio ha fatto l’ADUC? Del resto sono poco più che una macchietta.

2 Risposte a “LavaManifestoSi/No”

  1. Ciao, Claudio. Il tuo disappunto è in tanti di noi. Non ritengo qualunquista che è sceso in una piazza a firmare per un meritato vaffa diretto a lor signori. Oramai , con la sinistra inesistenze e tanti , troppi problemi, con oscuri personaggi che si aggirano in Parlamento, Grillo ha colto uno stato di malcontento partito dal basso, vista la cura con cui i nostri parlamentari, si tengono attaccati alle poltrone!

    Ti ringrazio per il remake della canzone di Gaber. E’ bellissima. Datti da fare, credici. Davvero vorrei trasmettere l’entusiasmo che la tua età merita…purtroppo, sono tra noi.

    Ti abbraccio con affetto. danis

I commenti sono chiusi.